Ultima modifica: 6 settembre 2018

Scuola secondaria di primo grado DON GNOCCHI       A.S. 2018-19

ORARIO DI MERCOLEDI’ 12 SETTEMBRE –  SCUOLA SECONDARIA

ORE 1A 1B 1C 2A 2B 2C 3A 3B 3C
1 LETTERE MATEMATICA ITALIANO LETTERE ED. TECNICA MATEMATICA MATEMATICA INGLESE ARTE
2 LETTERE ED. TECNICA ITALIANO LETTERE MATEMATICA MATEMATICA INGLESE MATEMATICA ARTE
3 ED. TECNICA ITALIANO MATEMATICA ARTE MUSICA ITALIANO ARTE ITALIANO ITALIANO
4 MUSICA ITALIANO STORIA/GEO MATEMATICA FRANCESE ED. TECNICA ARTE ED. MOTORIA ITALIANO
5 ARTE FRANCESE MUSICA ITALIANO ITALIANO ARTE MATEMATICA ITALIANO ED. MOTORIA
6 MATEMATICA ARTE ED. MOTORIA FRANCESE INGLESE MATEMATICA ITALIANO ED. TECNICA MUSICA

Il primo giorno di scuola  gli alunni dovranno portare : i compiti delle vacanze, astuccio, diario, un quaderno a righe e uno a quadretti.  Per le lezioni di educazione motoria è necessario avere le scarpe da ginnastica, per le lezioni di arte e di educazione tecnica un foglio da disegno  ( gli alunni delle classi seconde e terze dovranno essere muniti del materiale di tecnica utilizzato anche lo scorso anno ).

Dott.ssa Teresa Negri