Ultima modifica: 21 Marzo 2018

Articolazione degli uffici

Torna all'indice
Riferimenti Normativi


Art. 13 c. 1 lett. b,c – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

21 Marzo 18 Documento Trasparenza

Organigramma

Organigramma

21 Marzo 18 Documento Trasparenza

Indicazione uffici per aree

Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi (reggente): Sig.ra Concetta Capizzi   – Ufficio gestione alunni Svolge un ruolo importante per quanto riguarda il primo approccio dell’utente con la realtà scolastica, in quanto si occupa di tutte le pratiche inerenti gli allievi. Addetti: Sig.ra Meri Dragoni per la Scuola dell’infanzia e primaria Sig.ra Luisa Bianchi per    »